La Notte del Labirinto

Arti, musiche e danze vi aspettano nel labirinto di Calvi dell'Umbria il giorno 10 agosto 2019 per una notte densa di emozioni!

 

Nella magica notte il centro storico di Calvi dell’Umbria farà da cornice all’arte in tutte le sue forme.

Vicoli, piazzette, terrazze e scorci panoramici, resi ancora più suggestivi dal chiarore notturno diventano un palcoscenico naturale dove artisti di strada, musicisti, attori e perfomer si esibiscono sotto le stelle.

Il nastro rosso che, partendo da Piazza Mazzini, fa da filo conduttore lungo tutto il percorso non ha lo scopo di far trovare la via d’uscita a chi si avventura nel Labirinto, al contrario è il mezzo attraverso il quale è possibile abbandonare il contatto con la realtà e perdersi in un’atmosfera fatata .

La Notte del Labirinto è organizzata dalla Pro Loco di Calvi dell’Umbria, che ne cura anche la direzione artistica con il patrocinio del Comune di Calvi.

 

Accettando di entrare nel Labirinto lo spettatore sarà catapultato in un mondo incantato dove niente è come sembra, dove la fantasia diventa realtà, dove ad ogni angolo troverà qualcosa di inaspettato, completamente diverso da quello che si è appena lasciato alle spalle.

Facendosi guidare dalla vista, dalla udito e (perchè no?) dal gusto e lasciandosi andare all’immaginazione  sarà possibile vivere un’esperienza unica,  perdendo, per qualche ora, la concezione della realtà.

Perchè  in fin dei conti il Labirinto è l’unica realtà che ci offre una via d’uscità.

 

Calviturismo.it

 

Comune di Calvi dell'Umbria

Via Daniele Radici 2

05032 Calvi dell'Umbria (Tr)

Tel. 0744 710158

info@calviturismo.it